Siamo alla fine. La brigata di marina, sulla destra ha spazzato via la cavalleria avversaria prima di subirne la carica, a sinistra, visti fuggire i cammellieri inglesi, i lancieri del Bengala hanno cancellato le unità avversarie.
Al centro i fanti inglesi, i pezzi d'artiglieria e le mitragliatrici hanno spazzato i nemici con il proprio fuoco fino all'ultimo. Nonostante ciò i fanti Dervisci sono riusciti a chiudere il contatto. Il loro impazza ha fatto sparire il personale della mitragliatrice (forse pieni di Jin, visti i risultati Ottenuti durante tutta la partita) e annientato il rgt della Esci. Meglio è andata ai fanti della A Call to Arms che pur subendo la carica hanno perso una sola figura ed hanno inflitto sette perdite.
Alla sinistra del centro i rgt scozzesi hanno dimostrato il loro valore. Fuoco di fucilieria super efficiente, ovvero tanti risultati utili, e poi hanno fatto perno a destra per continuare a sparare sui nemici.
Qui si è conclusa la partita. Pur avendo fatto breccia alla destra del centro i Dervisci si sono trovati impegnati davanti e bersagliati ai lati. Privi delle ali, rischiavano di essere presi di rovescio dalla cavalleria avversaria.
Nessun commento:
Posta un commento