Accidenti 20 giorni senza aggiornare, quasi quasi me ne vergogno. Posso addurre come scusa il caldo o il lavoro mala realtà vera è la mia cattiva organizzazione.
Ho iniziato i romani del terzo secolo tutti assieme. Non sarebbe stato nulla di particolarmente impegnativo se non se non avessi preteso di dipingere quasi 200 figure in unica soluzione. Tutti i tessuti, tutti i metalli, ma soprattutto tutti gli scudi tutti assieme attaccando ben 200 ‘pecette’ della Little Big Man Studio.
E su questa ditta, ora rilevata dalla Victrix aprire una parentesi velenosa: mi aumenti i prezzi del prodotto demandando all’acquirente l’apertura del buchi centrali per gli u boni e ti aspetti anche dei ringraziamenti. Follia allo stato puro!!!
Comunque, i pezzi sono magnifici, ma credo non abbiano bisogno di presentazione. Ben incisi, plastici e dettagliati. Curati sotto il profilo storico e ricchi negli equipaggiamenti. Messi accanto agli altri romani della Foundry o peggio della Minifig sono più alti, ma non importa. Anche gli uomini non sono tutti alti uguale!
Nessun commento:
Posta un commento