E quindi i Foundry comprati I blister da 10 figure a 16.000 lire, sono stati affiancati dai comandi della Aventine, da alcuni legionari della Crusader, Mirliton e Agema.
La mia idea sarebbe quella costituire due legioni la prima è quella che vedete in foto, la seconda quella che devo realizzare con le due scatole della Victrix. Ho comprato le scatole 7/8 anni fa circa.
Ai lati delle regioni romane andranno schierate altre due legioni costituiti dagli alleati. Come sapete già realizzato i sanniti, ho acquistato gli etruschi, a breve riceverò altri alleati come i Bruzzi, i liguri, eccetera eccetera. Gli alleati italici in realtà sono tutti i pezzi stampati con la stampante 3D, eccezion fatta per la cavalleria: grazie alla Victrix ho potuto costituire due unità di cavalleria (modificando la busta della cavalleria greca), una Sannita e l’altra tarantina, cui si affiancheranno altre due unità di cavalleria romana.
Potrei anche aggiungere e affiancare ai fondi una corte o due composta esclusivamente dalle figure della Crusader miniature, poi vedremo!
Nessun commento:
Posta un commento