Quanti Uruk hai dipinto?
Boh, ma i contati, perché?
Vendono le basette in mdf, non quelle GW, sono perfette per i picchieri Uruk. Ogni volta che ci giochiamo muovere quei picchieri è una croce.
Questo lo scambio di battute con mio fratello. Al che sono andato a contarli, anzi li ho schierati per capire quanti ne avessi e, di conseguenze, quante basette 6x5 o 5x5 (il numero sono le figure, non i cm) potessero servirmi.
La fortuna per chi vive a Roma come me sono i mercatini di quartiere, quelli dove puoi trovare di tutto, compreso il banco della famigliola che svuota la cantina. Questo mi ha permesso di allargare parecchio la collezione, acquistando a poco delle figure per ingrandire le armate. Quindi i miei Uruk sono cresciuti con il tempo, si sono ingrossare le fila loro, degli umani, degli elfi; certo non sono riuscito a trovare le ultime uscite, costosissime a mio avviso, ma posso sopravvivere ugualmente.
È quindi ecco la carica dei Rohirrim contro la formazione degli Uruk. Tiro fuori e schierò gli orchi e non i Signori dei Cavalli? Impossibile!
Nessun commento:
Posta un commento