sabato 20 agosto 2022

Ribelli, insorti, terroristi banditi e….

 … chi più ne ha più ne metta. Ero li, pronto, organizzato, sapevo cosa dipingere. Avevo passato il praimer sui miei russi napoleonici, li avevo organizzati nei battaglioni e nei reggimenti e poi l’imprevisto.

Apro la scatola, come ho scritto nel post precedente, e mi sono trovato a non saper resistere a questi tre set particolari. Qualcosa che non avevo ancora mai dipinto. E non ho potuto tirami indietro. Li ho realizzati tutti d’un fiato, in 2 soli giorni.







Qui li vedete schierati con 2 carri T62 comperati in edicola. I carri sono egiziani? (nella mia totale ignoranza potrebbero essere siriani o yemeniti) e si accompagnano bene alle figure che ho realizzato come milizie locali, non piacendomi molto i terroristi. Strano, vero?




I mortai, gli RPG presenti sono ottimi perchè mi permettono di fornire le armi d’accompagnamento ai miei fanti siriani e egiziani (figure Wargames Foundry, Old Glory-non più in produzione- e Liberation Miniatures) per le guerre con Israele.




Nella foto sopra i fanti con il turbante nero, potremmo dire i membri di Al-Fatah, non ho cercato di replicare proprio loro, ma qualche pezzo che li ricordasse non potevo non realizzarlo.
 








So che non si direbbe, ma ad alcuni ho realizzato anche le mimetiche. Spero di potervene dare prova più evidente nelle prossime foto, scattate, magari, con una foto migliore. E magari, mentre ci gioco.









Nessun commento:

Posta un commento