Per la terza settimana (da domani) proseguo nella pittura dei miei nuovi austriaci. Devo dire che, probabilmente, ho esagerato con le quantità. Sei battaglioni, da 30 figure cadauno, sono decisamente impegnativi da portare avanti tutti assieme.
Sono però convinto che se non avessi fatto cosi non avrei mai ultimato cosi tante figure tutte uguali. È vero che i colori dei risvolti (colori reggimentali) sono tre ma, alla fin fine, sono tendenzialmente uguali.
E quindi eccoci qui a raccontare come mi sto dedicando a queste belle figure e come continuerò a farlo anche nella prossima settimana!
Se riesco a terminare queste figure (4 battaglioni di Perry e 2 di Vicrix) mi dedicherò alle 2 unità di Landwehr austriaci, sempre Victrix.
Insomma, per chi non mi avesse seguito attentamente, ho deciso di smaltire molte delle mie scatole ammucchiate negli anni. Non fosse altro che al termine di questa avventura avrò un quadro più preciso di quello che possiedo, di quanto occupino nella mia scaffalatura e sul tavolo da gioco.