venerdì 17 aprile 2020

WW2 nord Africa - ITALIA

Ho deciso di giocare una partita con gli italiani e gli inglesi in nord Africa durante la seconda guerra mondiale.

Con il mio avversario abbiamo fissato i punti da schierare e ognuno ha creato il proprio esercito.

Ho optato per un gruppo esplorate veloce
4 AB41
2 L33

Il gruppo corazzato ha il proprio cuore nei mitici 75/18, quanto di meglio potessi schierare con gli italiani

5+1 75/18 5 armati ed uno comando
4 M13/40
3 M11/39 2 armati e uno comando

Fanteria:
2 gruppi da 10 di bersaglieri
3 gruppi da 10 di fanteria
3 mitragliatrici pesanti e un cannone soluturn su ruote

Perché non ho ancora dipinto i 47/32, perché?
Potevano essere la salvezza contro i carri nemici... beh, salvezza, un di più.


Gli M13/40 della Italeri seguiti dai bersaglieri.
Fanti delle ditte: Mirliton, Caesar, Waterloo1815, Italwar

Un 75/18 e dietro la f. italiana della Waterloo

In primo piano una AB41 della Frontline Miniatures

In primo piano un M 13/39 della FrontlineMiniatures

Gli M13/40 Italeri, il carro al centro è Esci, seguiti dai bersaglieri

Ancora la AB41 della Frontline

Il terzo da sinistra é il carro Esci, gli altri Italeri



                                     Un fante della Raventhorpe, credo l'unico in mio possesso...



In primo piano una AB41 Italeri, dietro le mitragliatrici pesanti della Mirliton

Vista d'insieme 


Le mitragliatrici Mirliton e dietro gli L33

Ancora la AB41 Frontline

Nessun commento:

Posta un commento