domenica 22 settembre 2024

Warflag e Napflag: che fine hanno fatto?

Ma che fine ha fatto il sito di bandiere free on Line? 


Scomparso da più di un mese dopo quasi 30 anni di condivisione. Forse superato, ma sempre utile, ha fornito le bandiere per molti dei miei eserciti. Non so dire se il proprietario non ha più pagato il dominio o se è caduto vittima di una attacco hacker, di sicuro mi manca. E credo di poter dire di non essere l’unico che ne ha nostalgia, quindi su questo mio piccolo blog ho deciso di condividere tutto quello che è in mio possesso, scaricato nel corso degli anni.

Spero possa essere utile a voi come in passato lo è stato per me. Vi prego solo di scaricare e diffondere gratuitamente, cosi come a noi sono state proposte. E se doveste possedere bandiere che non ho caricato vi chiedo la cortesia di inviarmele, cosi da arricchire ed integrare l’offerta.  

Nessun commento:

Posta un commento