domenica 3 gennaio 2021

Lancia 3RO

 Ed ecco un altro modello in resina acquistato in Portogallo. Quando mi è arrivato, nella sua bustina di plastica trasparente, ho sentito una fitta allo stomaco. Pieno di fili di stampa e parti da rimuovere, ho iniziato il montaggio convinto che avrei impiegato sere su sere per completarlo. In quindici minuti il kit era pronto alla pittura. Che meraviglia!





Compatto, solido e dettagliato. Solo la cabina è stata veramente impegnativa, ma con l'ausilio di un cacciavite sono riuscito a ripulire tutto in pochi minuti, anche se con il timore di rompere qualcosa ad ogni taglio nella canina di guida. 










Ed ecco il colore che ho utilizzato per realizzare i veicoli "combat fatigues" della "The Army Painter". Per i teloni si possono usare i colori più disparati,  sal sabbia al grigio scuro. Io ho optato per un verde grigio.




Nessun commento:

Posta un commento