domenica 7 maggio 2023

Cavalieri di Dol Amroth

Sarò noioso perchè lo dico di tutti i set che realizzo, ma, a mia difesa, posso dire che ho solo buon gusto nello sceglierli! Viva la modestia…

Ho gia circa 18 cavalieri di Gondor, ma aggiungere anche questi al mio esercito, e alla mia collezione, era una mia fissa. Finalmente li ho anche dipinti. Certo, li dovessi comprare oggi, ci penserei su tre volte col prezzo che hanno raggiunto. Credo che mi butterei sulle tante alternative che si trovano su internet, i rivenditori che stampano in 3D offrono molte opportunità interessanti, e non escludo di aggiungere altre 6 figure prese tra queste.


Sono stato molto tentato di dare luci e ombre, ma non l’ho mai fatto per questo range, quindi mi sono trattenuto, per fortuna. Il colore pieno basta e avanza, sono pezzi da gioco. Se un giorno avrò voglia e tempo tornerò a curarli di più.


 




Non ho voluto realizzare il trombettiere per dare spazio alle lance, che fanno tutt’altro effetto sul tavolo da gioco. Poi, ripeto, se dovessi trovare una scatola a costo più ragionevole o mi decidessi a prendere i pezzi stampati in 3D farei sempre in tempo ad aggiungerlo.




Nessun commento:

Posta un commento