martedì 21 maggio 2024

Daci della Victrix

 Come spesso mi succede ho esagerato.

Ho comperato. La busta dei Daci perchè in offerta, abbinando i trasferibiliper gli scudi della Little Big Man Studio. Essendo la busta da 60 ho comprato altrettanti scusi, convinto di non essere costretto a realizzare orti pezzi con la falce o con l’arco. Sbaglio catastrofico. La busta contiene si 60 figure, ma di ogni sprue 2 figure devono essere montati come arcieri e altrettanti con l’arma a due mani.

La faccio breve. Per non sprecare fogli di trasferibili ho comprato dalla Wargames Emporium alcuni sprue addizionali. Ma non posso eccedere, chi di voi mi segue con regolarità avrà visto che l’esercito da ciò è piuttosto numeroso. E per piuttosto intendo molto. Però è un peccato sprecare quei meravigliosi trasferibili…


























Nessun commento:

Posta un commento