I Parti della Victrix li ho comperati perchè obiettivamente sono delle gran belle figure: pose plastiche, ottimo stampo e vasta scelta di combinazioni.
Comunque, venendo a noi, finalmente anche questi pezzi sono ultimati. Penultima busta Victrix di cavalleria, forse la più complessa da montare e poi realizzare. I pezzi sono molti interessanti, offrono la possibilità di montare sia busti femminili che maschili, un’ampia gamma di teste con copricapi, frigi e non solo, teste a capo scoperte, insomma in pò di tutto. Non manca nemmeno l’insegna tipica di queste popolazioni. Peraltro, mi sono ricordato di avere una serie di gambe avanzate dalla scatola della cavalleria persiana della Wargames Factory, quindi ho sperimentato il montagio dei busti Victrix sulle gambe Factory. Non va. Le gambe sono troppo.. troppo tutto: larghe, spesse, lunghe… ci ho provato. Tenterò magari con pezzi da stampa 3D.
Come potrete osservare dalle foto i pezzi li ho montati, anche perchè le combinazioni di braccia, teste e busti sono talmente tante che non ho saputo rinunciare ad alcune combinazioni! Il risultato, forse peggiorato dai cavalli temporanei su cui li ho piazzati, non è propriamente soddisfacente, ma pazienza.










Nessun commento:
Posta un commento